Archivio Tag: ansia

Non è sempre facile dire come si sta

Non è sempre facile dire come si sta. Soprattutto quando quello che si prova è confuso, intenso, o difficile da spiegare. Durante l’adolescenza e nei primi anni dell’età adulta, questo succede spesso. Si vivono tante emozioni, ma non sempre si hanno gli strumenti per esprimerle. A volte si ha paura di non essere capiti. Altre […]

HSP E KINESIOLOGIA

Oggi voglio scrivere su qualcosa che mi sta molto a cuore. Un argomento che ho conosciuto da relativamente poco tempo e che è poco conosciuto. Spero che siete curiosi. Vi scrivero del HSP, Highly Sensitive Person, ossia Persone Altamente Sensibile (PAS) come viene indicato in Italia. Vi auguro buona lettura! Il tutto ha iniziata da […]