Riequilibri individuali

​Con la Kinesiologia è possibile identificare quali sono gli aspetti in squilibrio della persona, e riequilibrarli usando un ampia gamma di tecniche non invasive, individuando quelle più indicate per la persona, in modo tale da ripristinare le naturali risorse del corpo ed aiutarlo a ritrovare il suo equilibrio.

​Si tratta di una disciplina che consente, mediante semplici test muscolari, di ottenere informazioni sullo stato di equilibrio dell’individuo a livello fisico/strutturale, mentale/emotivo e biochimico/nutrizionale.

L’equilibrio in biologia è la capacità di percepire e adattare il movimento del corpo rispetto alla forza di gravità e altre forze esterne.  L’equilibrio è uno stato di benessere naturale, ma nella vita quotidiana non sempre risulta facile mantenerla. Il benessere non è una condizione immobile e statica, ma di costante movimento, uno stato attivo dove è necessario essere consapevoli ed adattare le nostre energie alle esigenze del momento.

Continuamente veniamo sollecitati da fattori di ‘stress’ interni ed esterni, che ci costringono ad adattarci. Non tutti questi fattori sono negativi, ci servono anche per crescere, ma capita di non riuscire a rispondere adeguatamente a questi stimoli. Ci sono diverse tecniche kinesiologiche che possono aiutare a affrontare meglio questi fattori stressanti. Prenota il tuo appuntamento per ritrovare il tuo benesser!

Ho fatto 5 bilanciamenti con Polarity Terapy. Ora so gestire l’ansia. Mi ha fatto un sacco di bene. E’ stato un riconoscersi. Riconoscere quello che è dentro, quello che non ci diciamo sempre. Fermarsi un poco e andare nel profondo. Sono entusiasta!

K.P.

Dopo alcuni riequilibri kinesiologici mia amica mi ha chiesto: “Ma cosa hai fatto che ti vedo cosi bene!”

MR