Kine Yoga organizza corsi di yoga, individuali e in gruppo.

La lezione di Kine YOGA è intesa come un insieme di movimento e in pieno rispetto della filosofia Kine Yoga, cioè è indirizzata ad un sano stile di vita.

Questo comprende non solo il movimento, ma anche una sana alimentazione, una crescita personale. Una consapevolezza del proprio io e un ascolto delle varie parti che compongono una persona: struttura, emozioni e nutrizione. Una visione olistica della vita.

Le lezioni vengono integrate con un lavoro kinesiologico di vario tipo. Esercizi indirizzati a migliorare l’integrazione degli emisferi destro e sinistro del cervello, ma anche tecniche energizzanti o rilassanti provienti dal Polarity, che favoriscono la connessione dell’ energia nelle varie parti del sistema.

I benefici di KineYOGA: riossigenare tutte le cellule del corpo, migliorando le funzionalità di organi, tessuti, apparati, generare forza, energia e vitalità, migliorare la flessibilità del corpo, disintossicare l’organismo, donare chiarezza e tranquillità mentale, riducendo il flusso dei pensieri, ridurre l’ansia, la depressione e gli attacchi di panico, aiuta a gestire le emozioni, elimina lo stress

Un’unione formidabile di diverse stili di yoga per donare valore alle lezioni, con una giusta dose di impegno fisico e rilassamento mentale.

Corsi in piccoli gruppi per stimolare la continuità e la perseveranza e per dedicare attenzione ad ogni partecipante, ma anche lezioni individuali per chi ha esigenze specifiche.

I corsi KineYoga 2020-2021 da 14 settembre:

Castel Bolognese martedì e giovedì 20,30-22,00
Riolo Terme lunedì e mercoledì 20,30-22,00
Faenza mercoledì e venerdì 8,30-10,00

Sarò felice di accogliervi ai miei corsi!